sabato 7 luglio 2007

Finalmente ho toccato il fondo...

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Per quanto riguarda il cinema (anche se in questo caso di cinema non si può proprio parlare).

Hot Movie è il film più brutto che abbia mai visto (e devo dire che spesso mi sono impegnato molto in questo senso andando alla ricerca dei titoli più bistrattati [ma ancora manca all'appello "Troppo Belli"]).

Ovviamente gli adattatori hanno modificato il titolo dall'insignificate (italianizzazione di) "DATE MOVIE" ad un più intrigante "HOT MOVIE", ma di HOT trovate veramente poco... Solo un costume succinto di una bella biondona.
Per il resto delusione totale, soprattutto per Alyson Hannigan, che qui tocca veramente il fondo della sua pur misera carriera (peccato, dopo gli A.P. avrei pure scommesso qualche euro su di lei ).
Il film è una parodia della parodia della parodia etc...
Ma non è la solita demenzialità delle altre "Stupide Commedie Americane"...
No! Qui proprio non ci siamo.
Le "gag" sono irritanti e spesso sono rifacimenti in toto di scene di altri film ("Il mio grosso grasso matrimonio greco", "Ti presento i miei" solo per citare quelli da cui è stato copiato il filone principale).

Il voto di imdb (2.7) a mio parere è troppo alto.

Nessun commento: